Posts written by Platinette 2.0

view post Posted: 27/8/2010, 19:15 Jackson Holloway - Umani




Jackson










Holloway





Nome: Jackson
Cognome: Holloway
Soprannome: Jackie
Età: 17
Genitori***: Mio padre è morto in un incidente stradale. Si chiamava Jason mi sembra. Mia madre è una psicanalista si chiama Denise, con noi vive nostra cugina perchè i nostri zii sono sempre in viaggio per lavoro. Lei si chiama Serena, mia zia è Laura e mio zio Samuel. Ma tutti ormai lo chiamano Sam.
Aspetto fisico: Sono abbastanza e molto magro. I miei capelli sono biondi quasi platino e ci metto sempre molto gel, i miei occhi sono azzurri con qualche venatura grigia e ho una carnagione abbastanza pallida, ma divento sempre molto scuro quando mi abbronzo. dicono che sono il ritratto di mio padre....ma a me non sembra. Le ragazze dicono che sono molto carino, ma io mi reputo un ragazzo normalissimo
Carattere: Sono molto allegro e solare, e certe volte mi piace fare un po' il finto tonto. A scuola non vado molto bene, e durante le prime ore dormo sempre sul banco. I prof non sembrano vedermi, ma mi hanno comunque beccato ben 2 volte. Sono un gran dormiglione, mi piace starmene nel letto fino a mezzogiorno. Non mi piace vedere le persone triste, mi deprimono, e cerco sempre di aiutarle.
Cose le/gli piace: Dormire, la cucina cinese e giapponese, andare in moto, stare con Ashley, ascoltare la musica, suonare la batteria.
Cosa non le/gli piace: Essere chiamato frocietto o gay, studiare, svegliarmi presto, essere svegliato mentre faccio un sogno, ho una grande antipatia per il prof di ed. fisica e storia. Odia soprattutto i rumori troppo forti, iquando fa troppo caldo, e quando fa troppo freddo.
Potere speciali**: //
Storia*: Sono nato il solstizio d'inverno, era una giornata molto fredda mi ha detto mia madre. Sono sempre stato molto legato a mia sorella e a mia madre, in quanto a mio padre...bé lui è morto quando avevo 2 anni in un incidente stradale quindi non ero ancora molto legato lui, ho fatto le elementari nel nostro piccolo paesino, lì tutti conoscevano tutti. Il mio migliore amico si chiamava Matt, siamo cresciuti insieme, ma certe volte si comportava come uno stronzo nei miei confronti. E un giorno la nostra amicizia finì, era l'halloween del 2006 se non ricordo male e più o meno andò così
SPOILER (click to view)
J: Ehilà Matt c'è qualcosa che non va? Hai una faccia...
M: Jackson è finita...
J: Cosa è finita?
M: Tutto, non ce la faccio più ad esserti amico, insomma guardati è ovvio che uno come te non potrà mai avere degli amici maschi!
J: Perchè?
M: Perchè?! Lo sai benissimo! Perchè se un frocietto!
J: Non sono frocio sono bisessuale, e poi tu non mi piaci neanche un po', e nemmeno le ragazze ti trovano un granché
M: Jackson non ti conviene dirmi ste cose o entro domani tutto il paese verrà a sapere cosa sei
J: Ma io non sono malato, e poi puoi andare a dirlo a tutti intanto a me non importa
M: Ok, ma io ti avevo avvisato...

Ecco una foto di quel tremendo Halloween
SPOILER (click to view)

Il giorno dopo, come Matt aveva detto, tutta la scuola credeva che ero gay. E io precisavo sempre che ero bisex, diamine non ci voleva molto a capire che mi piacevano anche le ragazze! Comunque, incontrai il nostro miglior giocatore di football, David, che come sempre doveva cercare il modo di prendermi in giro.
SPOILER (click to view)
D: Ehilà bel frocietto lo vuoi un bel bacino
J: No, perchè non sono gay e no perchè non mi piaci
D: Ooooh che peccato, avrei tanto desiderato avere un bel bacino da te, e magari non possiamo soltanto fermarci a questo.
J: Non mi piaciiiiiii
D: Non ti conviene osare così gay dei miei stivali o giuro che ti spacco la faccia hai capito!
J: Per la 1000 volta io non sono gay! Lo puoi chiedere anche alla tua fidanzata, a proposito dice che ha letto sono molto bravo, al contrario tuo. E poi ha anche detto che ce l'hai troppo piccolo

Tutti erano piegati in due dalle risate e David mi diede un pugno sulla stomaco, e se ne andò furente. Sapeva che quello che gli avevo detto era vero, da quel giorno non mi diede più fastidio...ma comunque i ragazzi non si fidavano ancora ad avvicinarsi a me. Però Ero il più popolare tra le ragazze, e non faceva he allontanare e farmi odiare ancora di più dai ragazzi. All'età di 16 anni, ci siamo dovuti trasferire in una piccola cittadina, vicina alla quale si trova la Heron Academy. La frequento da 1 anno, e nessuno sa ancora che sono bisex, anzi sì una persona la mia migliore amica; siamo come fratelli ormai ecco una nostra foto

Si chiama Ashley, è molto intelligente e mi aiuta quasi sempre a studiare e a fare i compiti, specialmente quelli di matematica.
Camera singola,doppia,tripla o quadrupla? Doppia
Gallery:
SPOILER (click to view)
image
image
image


Icon:





Edited by PeterPan-Syndrome - 28/8/2010, 16:45
view post Posted: 24/8/2010, 19:27 Rebecca Dunk - Umani




Rebecca







Dunk



Ci sono solo due tipi di persone al mondo
i primi che intrattengono,
e gli altri che osservano
beh tesoro sono quel tipo di ragazza
da mettere su un palco
non mi piacciono i sedili posteriori
devo stare in prima linea


Nome: Rebecca
Cognome: Dunk
Soprannome: Becca o Becky
Età: 17
Genitori***: Madre, Charlotte, padre, Williams, sorella gemella, Anna e fratello maggiore Alexander
Aspetto fisico: Becca è alta 1.79, molto magra e slanciato. Zigomi abbastanza alti, un viso con lineamenti dolci con labbra grandi, molto rosee e abbastanza carnose, ha lunghi capelli mossi rosso occhi azzurri e carnagione abbastanza scura con un po' di lentiggini e le sue labbra rosee sono carnose. Seno prosperoso le danno un po' la forma a “clessidra”.
Carattere: Ha un carattere molto forte e autoritario. Uno spirito ribelle, e molto indipendente. Una testa calda, testarda, sa essere molto leale ed è molto coraggiosa. Quando serve sa essere anche stratega, abile mentitrice, ragionevole quando vuole, ma quasi sempre lascia che sia l'istinto ad avere la meglio. Però con le persone che dimostrano di volerle davvero bene si addolcisce e si può dimostrare un'ottima amica, protegge le persone alle quali tiene.
Cose le/gli piace: Le piace molto divertirsi e la maggior parte delle volte esagera, non le interessa vivere o morire,l'importante è godersi la vita, o quel che ne rimane.
Cosa non le/gli piace: Odia essere presa in giro, le ragazze viziate, la scuola che ritiene noiosa; suo padre che l'ha mandata in manicomio e i dottori. Odia, soprattutto, le persone false e i traditori, quelli che non dicono le cose in faccia alle persone e le ragazze che si credono perfette ma hanno 100 difetti. Odia anche i serpenti, le zanzare e le mosche, vorrebbe farne uno sterminio. Non sopporta molto i libri, li ritiene troppo noiosi, odia anche studiare e passare le giornate da sola.

Potere speciali**: //
Storia*: Becca ha vissuto una vita felice. È nata a Dublino il 4 Dicembre, ha una sorella gemella che è il contrario. Studiosa, riflessiva...con sua sorella Becca è sempre stata in rivalità. È stata mandata all'Heron Academy insieme a sua sorella per cercare di farle andare d'accordo, ma non sembra che la cosa stia riuscendo.
Camera singola,doppia,tripla o quadrupla? doppia con Melissa **
Gallery:
SPOILER (click to view)
image
image


Icon:



view post Posted: 24/8/2010, 18:05 Robert Kyle Davidson - Umani
Accettata! sai già cosa fare XD
view post Posted: 6/7/2010, 07:44 Il tuo pg ha un volto?mostracelo!! - Archivio-Schede PG
# la scheda Andrew


# il nome e un immagine del tuo pg Andrew Summers


# il nome del personaggio prestavolto Alex Mckee
view post Posted: 5/7/2010, 16:58 Andrew Summers - Semidei


image

Andrew







Summers



E' un nuovo mondo
E' un nuovo inizio
Sopravvive con i battiti di giovani cuori
E' un nuovo giorno, in un nuovo progetto
Sono stato ad aspettarti
Sono qui



¬Nome: Andrew

¬Cognome: Summers

¬Età: 17

¬Figlio/a di: Ermes

¬Descrizione fisica: Un bellissimo ragazzo nel vero senso della parola. Alto circa 1.82 con un fisico atletico, né troppo robusto e muscoloso né troppo magro. Due splendidi occhi azzurro ghiaccio e carnagione abbastanza pallida e i suoi bellissimi capelli sono biondi, li porta sempre un po' spettinati ed ha la fortuna di averli lisci e non li piastra quasi mai.

¬Carattere: Molto simpatico ed estroverso, cerca sempre di aiutare le persone in difficoltà. A lui non interessano molto le ragazze, a differenza di alcuni suoi amici che pensano solamente alle ragazze. È romantico e anche un po' sensibile, però in certe occasioni è anche un grande scansafatiche.

¬Cosa ama: Andare alle feste, la compagnia degli amici e di una sigaretta,gli animali, la poesia e il Rock

¬Cosa odia: Essere preso in giro

¬Arma: Una spada e un paio di scarpe alate. In più ha una velocità impareggiabile

¬Storia: Andrew nasce a Chicago in una fretta notte di Dicembre, ha sempre vissuto con la madre ed ha cercato di sostituire la figura di suo padre, che secondo lui era morto. All'età di 10 anni si iscrive a scherma e diventa bravissimo nel maneggiare la spada. La sua vita passava felice e tranquilla...fino ad una notte. Sua madre era a casa e Andrew stava facendo i suoi compiti in camera sua...era il 10 Agosto. Andrew sentì un bicchiere che si ruppe cadendo per terra e corse da sua madre...la ritrovò svenuta per terra. Chiamò subito l'ambulanza che portò sua madre in ospedale...Alle ore 2.30 del 12 Agosto Mary Summers morì di cancro al pancreas. Andrew sapeva che sua madre andava a fare alcune visite...ma nessuno lo aveva mai avvertito di questo. Quando torna a casa piove a dirotto, decide di buttare tutto ciò che le ricordasse sua madre, fu così che trovò il suo diario e lo lesse...c'era anche scritto il nome di suo padre, non voleva crederci ma in fondo sapeva che era vero. Era figlio di Ermes. Legge anche di un campo dove i semidei possono andare per incontrarsi...ed è lì che si rifugia Andrew.

¬Gallery:
SPOILER (click to view)
[IMG][/IMG]
imageimage
image


¬Icon:




Edited by PeterPan-Syndrome - 5/7/2010, 20:48
view post Posted: 30/5/2010, 17:34 Il tuo pg ha un volto?mostracelo!! - Archivio-Schede PG
# la scheda Serena


# il nome e un immagine del tuo pg Serena Gray


# il nome del personaggio prestavolto Zoe Kimball
7 replies since 31/12/2009