Christin Allwhere

« Older   Newer »
  Share  
Back to Life`
view post Posted on 30/8/2010, 08:42




Nome:Christin
Cognome:Allwhere
Soprannome:Chris
Età:18
Genitori:Mia madre è una casalinga incallita.Tutto deve essere perfetto secondo lei.Se ci fosse un granellino di polvere in giro o una sedia spostata di mezzo mm inizierebbe a schlerare.Mio padre..beh mio padre si è trasferito 4 anni fa nel Nevada chiedendo il divorzio.Io non lo vedo da quel giorno ma non perchè lui non voglia.Anzi..L'ho fatto per mia scelta.Come ha potuto lasciarmi con mia madre nell'Ohio?
Aspetto fisico:Sono molto alta per essere una ragazze della mia età.Sono alta circa 1 e 75 e questo può essere un problema specialmente se i ragazzi che ti piacciono sono più piccoli di te.Ho una carnagione chiara che si scotta facilmente e dato.I miei capelli sono chiari.Color del miele.Prima gli avevo più scuri ma,poi ho lasciato che la tinta se ne andasse via.Gli occhi sono verdi contorniate da delle piccole ciglia più scure.Diciamo che sono il mio vanto.Le mie labbra non sono molto spesse ma ai ragazzi piacciono.Ho un seno piccolino che non penso di rifare..

Una delle mie serata hot...
Carattere:Sono una ragazza abbastanza solare e disinibita,mia madre dice che sono una scostumata ma è solo tutta invidia perchè lei non può più fare tutto quello che faccio io!Sono anche accomodante quasi sempre;se una persona non mi piace non glielo faccio notare cerco solo di stargli alla larga.Il mio lato negativo?Sono un po' permalosa e testarda.Quando mi offendono sono capace di tenere il broncio per giorni.
Cose le/gli piace cosa non le/gli piace:odio la primavera,sono allergica al polline quindi passo quei mesi in agonia.Per il resto non ci sono molte cose che io odio e neanche molte cose che io amo..Diciamo che mi accontento,tranne se si parla di ragazzi ovviamente.
Storia:Sono nata a Baltimore,un piccolo paese,nella contea di Fairfield.Fin da piccola ero sempre stata una bambina vivace e molto libera.Mia madre il più delle volte mi lasciava andare dove volevo perchè altrimenti le avrei sporcato solo la casa.Probabilmente è per questo che non abbiamo un buon rapporto e perchè annualmente salta fuori un piccolo scandalo su di me..ops..La mia famiglia era "felice" fino a che mio padre non ha chiesto il divorzio e si è trasferito nel Nevada.Da quel giorno in cui è uscito dalla porta d casa per l'ultma volta tutto è peggiorato.La morsa del controllo di mia madre si è esteso dalla casa anche su di me.Ha cercato di riallacciare i rapporti ma con scarsi risultati.Specialmente quando andavamo a fare shopping..della serie zero stile.Ho iniziato a cercare una scuola,o meglio un accademia,lontano da lei quando mi ha impedito di uscire con dei ragazzi più grandi.Passavo ore e ore convulsametne sul computer in cerca di un posto lontano.Lo trovai:la Heron Academy.Scuola molto bella..ma soprattutto lontano da lei molte miglia.Ebbi un contatto strettamente telematico con mio padre in quel periodo.Avevo bisogno della sua autorizzazione per andare via di casa.Ero comunque ancora minorenne ai tempi della domanda di ammissione.Quando arrivò l'ammissione a casa ero così felice che dopo aver fatto le valigie dissi tutto quello che pensavo a mia madre.Una litigata furiosa.Davvero una brutta partenza la mia.Di certo non mancherò a casa
Camera singola,doppia,tripla o quadrupla?doppia
Icon:
Gallery:
SPOILER (click to view)



Edited by Back to Life` - 31/8/2010, 10:17
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 12:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani
Posts:
7,004

Status:


Accettata!!
 
Top
1 replies since 30/8/2010, 08:42   111 views
  Share