Jackson Holloway

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2010, 19:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani
Posts:
7,004

Status:






Jackson










Holloway





Nome: Jackson
Cognome: Holloway
Soprannome: Jackie
Età: 17
Genitori***: Mio padre è morto in un incidente stradale. Si chiamava Jason mi sembra. Mia madre è una psicanalista si chiama Denise, con noi vive nostra cugina perchè i nostri zii sono sempre in viaggio per lavoro. Lei si chiama Serena, mia zia è Laura e mio zio Samuel. Ma tutti ormai lo chiamano Sam.
Aspetto fisico: Sono abbastanza e molto magro. I miei capelli sono biondi quasi platino e ci metto sempre molto gel, i miei occhi sono azzurri con qualche venatura grigia e ho una carnagione abbastanza pallida, ma divento sempre molto scuro quando mi abbronzo. dicono che sono il ritratto di mio padre....ma a me non sembra. Le ragazze dicono che sono molto carino, ma io mi reputo un ragazzo normalissimo
Carattere: Sono molto allegro e solare, e certe volte mi piace fare un po' il finto tonto. A scuola non vado molto bene, e durante le prime ore dormo sempre sul banco. I prof non sembrano vedermi, ma mi hanno comunque beccato ben 2 volte. Sono un gran dormiglione, mi piace starmene nel letto fino a mezzogiorno. Non mi piace vedere le persone triste, mi deprimono, e cerco sempre di aiutarle.
Cose le/gli piace: Dormire, la cucina cinese e giapponese, andare in moto, stare con Ashley, ascoltare la musica, suonare la batteria.
Cosa non le/gli piace: Essere chiamato frocietto o gay, studiare, svegliarmi presto, essere svegliato mentre faccio un sogno, ho una grande antipatia per il prof di ed. fisica e storia. Odia soprattutto i rumori troppo forti, iquando fa troppo caldo, e quando fa troppo freddo.
Potere speciali**: //
Storia*: Sono nato il solstizio d'inverno, era una giornata molto fredda mi ha detto mia madre. Sono sempre stato molto legato a mia sorella e a mia madre, in quanto a mio padre...bé lui è morto quando avevo 2 anni in un incidente stradale quindi non ero ancora molto legato lui, ho fatto le elementari nel nostro piccolo paesino, lì tutti conoscevano tutti. Il mio migliore amico si chiamava Matt, siamo cresciuti insieme, ma certe volte si comportava come uno stronzo nei miei confronti. E un giorno la nostra amicizia finì, era l'halloween del 2006 se non ricordo male e più o meno andò così
SPOILER (click to view)
J: Ehilà Matt c'è qualcosa che non va? Hai una faccia...
M: Jackson è finita...
J: Cosa è finita?
M: Tutto, non ce la faccio più ad esserti amico, insomma guardati è ovvio che uno come te non potrà mai avere degli amici maschi!
J: Perchè?
M: Perchè?! Lo sai benissimo! Perchè se un frocietto!
J: Non sono frocio sono bisessuale, e poi tu non mi piaci neanche un po', e nemmeno le ragazze ti trovano un granché
M: Jackson non ti conviene dirmi ste cose o entro domani tutto il paese verrà a sapere cosa sei
J: Ma io non sono malato, e poi puoi andare a dirlo a tutti intanto a me non importa
M: Ok, ma io ti avevo avvisato...

Ecco una foto di quel tremendo Halloween
SPOILER (click to view)

Il giorno dopo, come Matt aveva detto, tutta la scuola credeva che ero gay. E io precisavo sempre che ero bisex, diamine non ci voleva molto a capire che mi piacevano anche le ragazze! Comunque, incontrai il nostro miglior giocatore di football, David, che come sempre doveva cercare il modo di prendermi in giro.
SPOILER (click to view)
D: Ehilà bel frocietto lo vuoi un bel bacino
J: No, perchè non sono gay e no perchè non mi piaci
D: Ooooh che peccato, avrei tanto desiderato avere un bel bacino da te, e magari non possiamo soltanto fermarci a questo.
J: Non mi piaciiiiiii
D: Non ti conviene osare così gay dei miei stivali o giuro che ti spacco la faccia hai capito!
J: Per la 1000 volta io non sono gay! Lo puoi chiedere anche alla tua fidanzata, a proposito dice che ha letto sono molto bravo, al contrario tuo. E poi ha anche detto che ce l'hai troppo piccolo

Tutti erano piegati in due dalle risate e David mi diede un pugno sulla stomaco, e se ne andò furente. Sapeva che quello che gli avevo detto era vero, da quel giorno non mi diede più fastidio...ma comunque i ragazzi non si fidavano ancora ad avvicinarsi a me. Però Ero il più popolare tra le ragazze, e non faceva he allontanare e farmi odiare ancora di più dai ragazzi. All'età di 16 anni, ci siamo dovuti trasferire in una piccola cittadina, vicina alla quale si trova la Heron Academy. La frequento da 1 anno, e nessuno sa ancora che sono bisex, anzi sì una persona la mia migliore amica; siamo come fratelli ormai ecco una nostra foto

Si chiama Ashley, è molto intelligente e mi aiuta quasi sempre a studiare e a fare i compiti, specialmente quelli di matematica.
Camera singola,doppia,tripla o quadrupla? Doppia
Gallery:
SPOILER (click to view)
image
image
image


Icon:





Edited by PeterPan-Syndrome - 28/8/2010, 16:45
 
Top
Back to Life`
view post Posted on 28/8/2010, 16:49




ok inutile dire che è approvata..sai quello che devi fare U.U
 
Top
1 replies since 27/8/2010, 19:15   102 views
  Share