Andrew Summers, Figlio di Ermes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2010, 16:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani
Posts:
7,004

Status:




image

Andrew







Summers



E' un nuovo mondo
E' un nuovo inizio
Sopravvive con i battiti di giovani cuori
E' un nuovo giorno, in un nuovo progetto
Sono stato ad aspettarti
Sono qui



¬Nome: Andrew

¬Cognome: Summers

¬Età: 17

¬Figlio/a di: Ermes

¬Descrizione fisica: Un bellissimo ragazzo nel vero senso della parola. Alto circa 1.82 con un fisico atletico, né troppo robusto e muscoloso né troppo magro. Due splendidi occhi azzurro ghiaccio e carnagione abbastanza pallida e i suoi bellissimi capelli sono biondi, li porta sempre un po' spettinati ed ha la fortuna di averli lisci e non li piastra quasi mai.

¬Carattere: Molto simpatico ed estroverso, cerca sempre di aiutare le persone in difficoltà. A lui non interessano molto le ragazze, a differenza di alcuni suoi amici che pensano solamente alle ragazze. È romantico e anche un po' sensibile, però in certe occasioni è anche un grande scansafatiche.

¬Cosa ama: Andare alle feste, la compagnia degli amici e di una sigaretta,gli animali, la poesia e il Rock

¬Cosa odia: Essere preso in giro

¬Arma: Una spada e un paio di scarpe alate. In più ha una velocità impareggiabile

¬Storia: Andrew nasce a Chicago in una fretta notte di Dicembre, ha sempre vissuto con la madre ed ha cercato di sostituire la figura di suo padre, che secondo lui era morto. All'età di 10 anni si iscrive a scherma e diventa bravissimo nel maneggiare la spada. La sua vita passava felice e tranquilla...fino ad una notte. Sua madre era a casa e Andrew stava facendo i suoi compiti in camera sua...era il 10 Agosto. Andrew sentì un bicchiere che si ruppe cadendo per terra e corse da sua madre...la ritrovò svenuta per terra. Chiamò subito l'ambulanza che portò sua madre in ospedale...Alle ore 2.30 del 12 Agosto Mary Summers morì di cancro al pancreas. Andrew sapeva che sua madre andava a fare alcune visite...ma nessuno lo aveva mai avvertito di questo. Quando torna a casa piove a dirotto, decide di buttare tutto ciò che le ricordasse sua madre, fu così che trovò il suo diario e lo lesse...c'era anche scritto il nome di suo padre, non voleva crederci ma in fondo sapeva che era vero. Era figlio di Ermes. Legge anche di un campo dove i semidei possono andare per incontrarsi...ed è lì che si rifugia Andrew.

¬Gallery:
SPOILER (click to view)
[IMG][/IMG]
imageimage
image


¬Icon:




Edited by PeterPan-Syndrome - 5/7/2010, 20:48
 
Top
darmix03
view post Posted on 5/7/2010, 21:36




Approvata!!
 
Top
'Puzzle»
view post Posted on 6/7/2010, 07:41




inserisci qui ciò che è richiesto,mentrre qui trovi un modo più veloce per inserire l'icon..detto questo!!Buon divertimento
 
Top
2 replies since 5/7/2010, 16:58   147 views
  Share