Lucas Smith, figlio di Poseidone

« Older   Newer »
  Share  
darmix03
view post Posted on 17/5/2010, 21:35




Nome: Lucas
Cognome: Smith
Età: 17
Figlio/a di: Poseidone
Descrizione fisica: E' alto circa 1 e 75, è di corporatura abbastanza robusta; ha i capelli biondi, gli occhi di un azzurro che all'ombra va verso il verde, un naso normale e le labbra abbastanza tese. Solitamente indossa maglietta a maniche corte bianca, jeans e scarpe da tennis. Ciò che decide di indossare dipende anche dal suo umore.
Storia personale: Lucas è nato a San Francisco il 15 Maggio del 1993; 5 anni dopo la sua nascita, lui e la sua famiglia, si trasferirono a New York per motivi di lavoro. Il suo "finto padre" era un impiegato, mentre sua madre era una casalinga. La sua infanzia fu normale come tante altre, ma l'adolescenza un po' meno... Per tutta la vita i suoi genitori gli avevano tenuta nascosta la sua vera natura per proteggerlo; anche se tutt'ora non sa da cosa. Già da piccolo era bravissimo a nuotare e stando in acqua si sentiva benissimo, a suo agio. L'inizio dell'adolescenza fu il momento più bello della sua vita...A 16 anni capitò l'evento che gli cambiò la vita radicalmente: Era un giorno piovoso e stava tornando da scuola come faceva tutti i giorni. Camminava sul marciapiede, molto vicino alla strada quando all'improvviso gli passò accanto una machina ad alta velocità; questa prese una pozzanghera e "l'ondata d'acqua" stava per travolgere Lucas. Lui per pararsi, allungò le braccia verso lo schizzo aprendo le mani e questa si bloccò rimanendo a mezz'aria... Lucas rimase minuti ad osservare l'acqua che continuava a stare li, senza cadere finchè non abbassò le braccia. Era frastornato, non aveva la minima idea di quello che fosse accaduto, ne se fosse sano di mente! Corse a casa e raccontò tutto ai suoi genitori...I due gli spiegarono tutto: di chi fosse il suo vero padre e di chi era veramente. In quel momento provò due sensazioni completamente diverse nello stesso momento: gioia e odio...Gioia perchè aveva scoperto di essere speciale e forse unico al mondo; odio perchè vedeva suo padre, Poseidone, come uno che mette incinta una donna e l'abbandona trattandola come una prostituta. Comunque dopo circa un anno dalla sua "scoperta" fu accompagnato dai suoi al Campo Mezzosangue per seguire il suo vero destino...
Arma: Sa controllare moderate quantità d'acqua.
Carattere: E' un ragazzo solare, un po' testardo e ,raramente, anche, vendicativo. Non è bravo a mentire ma è bravo a sopportare qualunque tipo di dolore; fisico o psicologico che sia. E' molto premuroso e farebbe di tutto per aiutare le persone a lui care.
Cosa ama: Stare in compagnia, divertirsi e le ragazze. In particolare quelle con gli occhi verdi.
Cosa odia: I prepotenti e le persone che lo tradiscono.
image

Edited by darmix03 - 18/5/2010, 21:28
 
Top
» whatcha say?
view post Posted on 18/5/2010, 20:59




Approvata!!
 
Top
1 replies since 17/5/2010, 21:35   335 views
  Share